ARROUND

ARROUND è una piattaforma di realtà aumentata, attraverso la quale vengono create nuove opportunità di pubblicità, lavorando con l'uso della tecnologia a blocchi. Gli utenti ordinari saranno in grado di interagire con gli elementi di realtà aumentata (di seguito AR) tramite l'applicazione mobile. Oltre agli utenti, la piattaforma ARROUND sarà in grado di unire all'interno dei suoi marchi di ecosistema, inserzionisti, agenzie pubblicitarie e sviluppatori di tecnologie AR. Il movimento verso lo sviluppo delle tecnologie VR e AR è oggi uno dei più promettenti, come dimostra l'enorme numero di aziende che lavorano in questo settore. Questo è anche detto e la capitalizzazione di queste società.
Quali problemi risolve questa piattaforma? Il problema per gli inserzionisti è la sovrasaturazione del mercato pubblicitario nel mondo reale, che porta a una diminuzione dell'efficacia delle campagne pubblicitarie e alla crescita dei costi finanziari per esso. ARROUND crea un nuovo spazio per la pubblicità, dove avrà un focus mirato e richiederà molti meno costi. Inoltre, questa piattaforma risolve il problema della tecnologia AR non richiesta. Sulla base, ci sarà l'interazione di inserzionisti e sviluppatori di AR, che stimoleranno quest'ultimo a sviluppare nuove tecnologie.

Lo strumento principale nella comunicazione tra inserzionisti e utenti sarà un'applicazione per dispositivi mobili. È attraverso di esso che gli utenti saranno in grado di vedere pubblicità e altri elementi pubblicati nell'AR. L'applicazione è disponibile per il download (per il sistema Android), ma è in modalità test, quindi l'utente medio non sarà ancora in grado di registrarsi. Il concetto principale all'interno dell'applicazione è il "round". Questo è contenuto digitale (oggetto 3D, immagine, testo, link ad alcune risorse) legato a un luogo specifico. In condizioni AR, ci sono ampie opportunità per l'utilizzo di round per scopi di marketing. Quindi, gli utenti ordinari possono creare i propri turni (che solo loro possono vedere o i loro amici). Gli inserzionisti avranno accesso a funzionalità più estese nella creazione di tali contenuti: può essere un banner pubblicitario piatto (contenente non solo testo o immagine, ma anche video), Oggetti 3D, navigazione. In questo caso, la visibilità di ogni turno per gli utenti può essere personalizzata in base agli obiettivi pubblicitari,
Nell'applicazione ARROUND, ci sono tre componenti principali: la telecamera (attraverso la quale AR interagisce), il feed di notizie dai round (l'utente riceve notizie solo da quei round a cui sono abbonati), una mappa che mostra i round nell'area . Ci saranno anche diversi ruoli utente: un utente normale (interagisce con i round di inserzionisti e altri utenti, ha possibilità limitate di creare giri), un blogger professionista (ha più funzionalità per creare round), un account di marca (account aziendale), un conto di un agente pubblicitario creazione di contenuti pubblicitari utilizzando una vasta gamma di strumenti), moderatore (consulta gli utenti su questioni emergenti, controlla la creazione di round secondo le regole interne). Vale anche la pena menzionare qui,

Qual è l'interessante piattaforma ARROUND per gli utenti? Prima di tutto, questa è un'opportunità per estirpare pubblicità, notizie ecc. Non interessanti. L'utente medio, guardando, ad esempio, in un centro commerciale attraverso una fotocamera per smartphone, sarà in grado di vedere l'azione a cui è interessato, la pubblicità di beni. Inoltre, è possibile creare il proprio giro o vedere il giro degli amici. Per gli inserzionisti, vengono create ottime condizioni per le campagne pubblicitarie, che consentono di contare sulla loro elevata efficacia. I contenuti pubblicitari creati sono mirati e saranno visibili solo agli utenti che sono interessati a questo e ai potenziali clienti. Inoltre, la pubblicità in AR sarà molto meno impegnativa per i costi finanziari (in quanto non ci sono intermediari, promotori, non vi è alcun costo per lo sviluppo fisico della pubblicità, la sua installazione, ecc.). Ciò significa che per fare pubblicità su un cartellone nel mondo reale sarà molto più costoso rispetto al luogo in cui si trova, solo in AR. Inoltre, vengono create le condizioni per il lavoro delle agenzie pubblicitarie e dei liberi professionisti. Utilizzando il toolkit della piattaforma, saranno in grado di creare contenuti per i clienti necessari per la pubblicità.
Utilizzo di token
L'ARR token (creato nel blocco di Ethereum) è l'unica unità di pagamento interna. Gli utenti, a seconda del loro ruolo su questa piattaforma e funzioni, pagheranno per i servizi ARROUND. Il primo ARR può essere acquistato in tutte le fasi della vendita, dopodiché sarà disponibile nelle borse. In futuro, il team prevede di passare al proprio blocco.
Tokens di vendita
ARR
Pre-vendita - 27 febbraio 2018 - 1 maggio 2018
Privat-seil - fino al 15 settembre 2018 (40% di bonus)
Token-Season - 15 settembre 2018 - 15 novembre 2018
Token del prezzo: $ 0,035
L'importo minimo delle tasse - $ 5 000 000
importo massimo delle tasse - $ 30 000 000
Token creati - 3 000 000 000 ARR (i gettoni invenduti saranno bruciati)
Distribuzione di token:
48,3% - vendita
8,2% - bonus al momento della vendita
22% - fondo per lo sviluppo e la liquidità della comunità (include consulenti, partner, ecc.)
10% - Fondo per il supporto di titolari di siti master
10% - squadra
1,5% di taglia
PARTNERSHIPS:
ARROUND ha già collaborato con importanti marchi come Unilever, Scania e Campari per lanciare campagne di marketing AR. Stiamo anche lavorando con 36.6, una catena di farmacie con oltre 2.000 punti vendita fisici, per commercializzare il nostro prodotto di navigazione in negozio.
Squadra:
Per maggiori informazioni, visita il link sottostante:
Sito web: http://altairvr.io/
Documentazione tecnica: https://altair.fm/ico/whitepaper_altairvr_en.pdf
Tema ANN: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2468761.0
Discussione: https: / /bitcointalk.org/index.php?topic=2622521.0
Facebook: https://www.facebook.com/pg/altairvrico/
Twitter: https://twitter.com/altair_vr
Linkedin: https://www.linkedin.com / azienda / 27174759 /
Instagram: https://www.instagram.com/altair_vr/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCJsxhzSjSF_uE5a-GcdY--A
Telegram: https://t.me/altairvr
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22% - fondo per lo sviluppo e la liquidità della comunità (include consulenti, partner, ecc.)
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